Chi siamo
Prendersi cura del prossimo, sapere come aiutarlo e mettersi al suo fianco è prioritario per noi
Hai subito un sinistro? Noi ti possiamo aiutare.
Lo spostamento è parte integrante della vita umana e fonte del progresso.
Usare l’auto implica imprevisti o incidenti che, piccoli o grandi che siano, ci coinvolgono emotivamente. Per questa ragione in Domina ci prendiamo cura prima della persona e poi di tutte le questioni legate all’auto, ottimizzando tempi ed energie.
1975
La passione della nostra famiglia per le auto inizia nel 1975 quando Giorgio Destro e Dino Rampazzo inaugurarono la prima sede a Pontevigodarzere. Oltre che dall’entusiasmo, erano accompagnati da fedeli collaboratori che ancora oggi fanno parte del Team di Domina Group.
1982
Il successo ottenuto ha portato in breve tempo all’apertura di un nuova struttura nella zona industriale di Padova, aumentano così le capacità produttive. Il nostro orientamento all’innovazione ci ha permesso di creare reparti dedicati alle diverse fasi di riparazione.
2001
Nel 2001 il nuovo marchio segna il cambio generazionale. Nasce il metodo Domina: un nuovo concetto di Carrozzeria.
Domina oggi
Reparti produttivi
vetture sostitutive
collaboratori
interventi nell’ultimo anno
%
di clienti soddisfatti
%
compagnie assicurative convenzionate
I nostri Valori
ETICA & SERIETÀ
PASSIONE
La passione per il nostro lavoro è un sentimento profondo, ciò che ci unisce e ci consente di perseguire obiettivi ambiziosi e di raggiungerli.
ACCOGLIENZA
Instauriamo con il cliente un professionale rapporto di fiducia basato sull’ascolto, mossi da un grande senso di conciliazione.
FIDUCIA
Il nostro approccio
Domina Group prende in carico il lavoro partendo dalla persona: questo permette di fornire un servizio completo all’automobilista, rilasciando una garanzia a vita sugli interventi eseguiti.
Ci avvaliamo di collaboratori altamente specializzati, suddivisi in sette reparti produttivi: carrozzeria, officina, gommista, centro cristalli, lucidatura, revisione, vendita auto.